iPhone XS Max Ricondizionato

iPhone XS Max ricondizionato

L’iPhone XS Max ha fatto la sua comparsa sul mercato il 21 settembre 2018, data del lancio ufficiale. Un dispositivo da subito molto apprezzato per le sue capacità tecnologiche capaci di soddisfare i più esigenti e stupire i già possessori di iPhone delle versioni precedenti. 

Queste motivazioni fanno da apri pista alla preferenza continua per questo specifico modello tanto da far fiorire un grande mercato per l’iPhone XS Max Ricondizionato

Infatti, il mercato dei dispositivi ricondizionati registra un indice di apprezzamento sempre crescente; gli iPhone ricondizionati sono modelli pari al nuovo in termini di estetica della scocca esterna e di prestazioni interne coperti da garanzia in caso di normali disfunzioni delle componenti tecnologiche. 

Display 6,5″ con risoluzione PX 1242 x 2688; la fotocamera è anch’essa soddisfacente con 12 MPX ƒ/1.8 e la frontale da 7 MPX ƒ/2.2.

Il processore iOS ha una CPU esa 2.24 GHz con capacità RAM da 4 GB. 

Come tutti i modelli iPhone è disponibile con tre versioni di spazio interno: 64-256-512 GB espandibili attraverso spazio web i Cloud previo abbonamento mensile. 

La tenuta prestazionale è garantita dalla batteria da 3174 mAh. 

Sul web e anche nei negozi fisici si trovano tantissime offerte di iPhone XS Max Ricondizionato perché è un dispositivo che di suo offre capacità elevate e soddisfacenti quindi continuamente richiesto e ricercato. 

Acquistare un modello ricondizionato significa avere un dispositivo pari al nuovo a un prezzo, ovviamente, inferiore ma setacciato con attenzione prima della messa in commercio al fine di offrire un telefono ottimale e soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *